Eva Longoria e James Denton a Devious Maids

longoria
Devious Maids
diventerà un po’ Desperate a partire dalla prossima stagione e non potevamo che esserne eccitati!

Eva Longoria, già una dei produttori esecutivi della serie, farà il suo ingresso nel cast di Devious Maids a partire dalla premiere della prossima stagione del drama targato Lifetime; e il suo collega James Denton la raggiungerà nel corso della stagione.

Mentre i dettagli circa il personaggio interpretato dalla Longoria sono rimasti segreti, possiamo confermarvi che Denton interpreterà Peter, il capo di una casa di produzione cinematografica che si troverà coinvolto in una relazione sentimentale – con una delle deviate, forse?

Attualmente è possibile vedere la Longoria in Telenovela (e noi la amiamo tantissimo per questo) mentre Denton è stato visto regolarmente in Good Witch.

Inoltre, l’attrice argentina Sol Rodriguez interpreterà il ruolo di Daniela, una “sexy, divertente e imprevedibile latina ventenne che ama mescolare le carte“. Daniela arriva a Beverly Hills in cerca di una carriera ad Hollywood e verrà “facilmente tentata dallo strabiliante stile di vita dei ricchi e famosi“. Ve la immaginate già mentre litiga con Carmen? Sì?

E c’è dell’altro: Nathan Owens, introdotto nella terza stagione come fidanzato/domestico di Marisol, è stato promosso a regular. Più addominali per tutti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)